Beautiful, trama puntata del 25 Luglio

Beautiful, trama puntata del 25 Luglio

Una parentesi momentanea ci allontana dal dramma della piccola e vergine Hope (Kimberly Matula) per catapultarci in quello meno puerile della famiglia Marone….

Ricordate che esiste anche un’altra Logan? Magari non frignerà come sua sorella ma anche lei è un pò incasinata con i sentimenti.

[adsense]

La giovane Bridget (Ashley Jones) torna nella soap dopo qualche settimana di assenza, e in particolare, la troviamo raggiante insieme a suo figlio Logan e ad Owen (Brandon Beemer).

Tra un abbraccio e un altro scopriamo che i tre sono stati in vacanza alle Hawaii e che Jackie (Leslye Anne Down) ha organizzato questo viaggio familiare per i tre. Bridget ha dimenticato per un pò che Owen non è suo marito ma i suoi sentimenti per lui non sono cambiati nemmeno adesso che i tre hanno fatto ritorno a New York.

La sua famiglia tenta di riportarla con i piedi per terra e lei cerca di tranquillizzare tutti ma sarà davvero così?

Intanto, alla Jackie M, Nick (Jack Wagner) è preoccupato per sua madre e per quello che le passa in mente senza condividerlo con nessuno e così dopo aver parlato con lei si reca a Villa Forrester per parlare con Bridget.

[adsense]

Jackie, intanto, torna a casa e prepara una notte indimenticabile per sè e suo marito sottolineando il fatto che la loro vita, dopo questa serata, cambierà.

La donna ha intenzione di lasciarlo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.