Beautiful, trama puntata del 24 Luglio

Beautiful, trama puntata del 24 Luglio

Un’altra giornata di festeggiamenti tra una lite e un’altra a casa Spencer a Malibù.

La casa che Bill (Don Diamont) aveva comprato per Katie (Heather Tom) è diventata la casa di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Katie non è affatto felice della situazione, del matrimonio di Liam e soprattutto del fatto che il marito sia così contento di quello che è accaduto ad Aspen. Mentre lei si affanna a cercare di convincere tutti che c’è qualcosa che non va in questa nuova missione di Steffy, Bill continua a bere e mangiare in onore del figlio e di sua moglie.

Steffy è ancora fuori con Hope convinta che parlando con Liam tutto si sistemerà soprattutto quando scoprirà quello che Steffy ha tramato per dividerli. La ragazza si mostra forte e decisa e continua a negare ad Hope la possibilità di vedere suo marito. Hope non vorrebbe demordere ma quando sente Liam chiamare Steffy “tesoro” decide di andare via.

La festa è finita e così Liam raggiunge la moglie in veranda ma Steffy riesce a non fargli vedere quanto sia sconvolta dopo l’incontro con Hope.

[adsense]

Quest’ultima, intanto, raggiunge l’auto e chiede alla madre di andare via anche se Brooke la prega di non mollare. Liam e Steffy rientrano in casa e iniziano a baciarsi prima della lunga notte che li aspetta…

Mentre lei va nella stanza da letto per prepararsi ad una notte d’amore, lui spegne le candele ma trova una sua foto con Hope e ci accorgiamo che non è per niente distante dai suoi sentimenti per la giovane Logan.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.