Anticipazioni Beautiful dal 23 al 27 luglio 2012

Mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) festeggiano il loro matrimonio e trascorrono la loro prima notte da sposati, Stephanie (Susan Flannery) e Eric (John McCook) hanno un colloquio piuttosto triste, la matriarca infatti considerata l’età e la malattia che l’ha colpita si rende conto di non poter dare al marito ciò di cui ha bisogno, così Rick (Jacob Young) decide di aiutare il padre ma in che modo?

Brooke (Katherine Kelly Lang) riesce a convincere Hope (Kimberly Matula) a non arrendersi e cercare di parlare con Liam così la ragazza lo raggiunge a casa ma Steffy le impedisce di vederlo.

[adsense]

Owen (Brandon Beemer), Bridget (Ashley Jones) e il piccolo Logan tornano da una vacanza insieme organizzata da Jackie (Lesley Ann Down) che decide di sacrificare il suo matrimonio per dare modo a Owen e Bridget di formare una famiglia stabile per il piccolo Logan. Mentre Ridge (Ronn Moss) ha deciso di perdonare Steffy e di accettare le nozze ormai avvenute, Brooke riesce a parlare con Liam e a spiegargli che Hope era ad Aspen per parlare con lui ma è rimasta bloccata in seggiovia, il giovane appare molto sorpreso di scoprirlo, cosa farà a questo punto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.