Beautiful, trama puntata del 20 Luglio

Beautiful, trama puntata del 20 Luglio

La verità viene a galla e poco a poco la notizia del matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) si allarga a macchia d’olio e presto anche le famiglie scoprono la verità…

[adsense]

Mentre i due piccioncini sono in viaggio per tornare a Los Angeles, Bill (Don Diamon) sta già preparando una festa per loro. Parlando con Steffy, Liam torna con i piedi a terra e capisce che ora dovrà comunicare la notizia a suo padre.

Ecco perchè chiama Bill e gli da la notizia e lui si congratula con loro.

A Malibù, intanto, Katie (Heather Tom) arriva in casa e scopre tutto e non sembra esserne felice. Dopo aver fatto una ramanzina al marito che nega ogni suo coinvolgimento, la donna affronta anche Steffy. Quest’ultima le chiede di appoggiarla dimenticando il passato ma Katie è convinta che la sua storia con Liam non durerà ancora a lungo soprattutto se lei ha ancora voce in capitolo…

Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono preoccupati per Hope che ormai sembra essersi arresa ai fatti.

[adsense]

La giovane è convinta che non c’è niente da fare adesso che Liam si è sposato con Steffy. Brooke vorrebbe parlare con Liam ma Hope è contraria ad ogni tipo di chiarimento: ora lei fa parte del passato del giovane rampollo…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.