Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 16 al 20 luglio 2012

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), reduce da un nuovo scontro con Greta (Cristina D’Alberto), è sempre più intrattabile e chi ne fa le spese è il povero Renato (Marzio Honorato), che appare sempre più stanco e provato. Mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) deve metabolizzare il prematuro rientro da Sorrento, consolata da Teresa (Carmen Scivittaro), Silvia (Luisa Amatucci) ritorna al lavoro cercando di ritrovare la normalità. Guido (Germano Bellavia) affronta Isabella deciso a fare in modo che ammetta di averlo incastrato, ma la donna gli farà una richiesta che lo metterà profondamente in crisi.

L’improvviso ritorno a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) costringerà Tommaso (Michele Cesari) a trovare un nascondiglio più sicuro per il denaro ricevuto da Ferri, ma la sua scelta non si rivelerà felice. Rasserenato riguardo la salute di Renato, Raffaele (Patrizio Rispo) cercherà di tutelarsi nei confronti di Ferri ma la cosa potrebbe non essere così semplice. In balìa di Isabella da una parte e Otello (Lucio Allocca) dall’altra, Guido finirà col sentirsi sempre più con l’acqua alla gola.

[adsense]

Deciso a stemperare le tensioni familiari, Michele (Alberto Rossi) invita Rossella a non avercela con la madre. Ma la perdurante presenza di Ferdinando (Marco Bonini) nella vita di Silvia ostacolerà il riavvicinamento della coppia. Cosa dirà Serena (Miriam Candurro) a Manuela (Cristiana Dell’Anna) per giustificare la presenza di un’ingente somma di denaro in casa propria? Prossimo ad essere dimesso dall’ospedale, Vintariello (Antonio Pennarella) chiede di vedere Giulia (Marina Giulia Cavalli). Cosa farà la Poggi?

1 Comment

  1. Io sono 13 anni ke vedo un p a s semPre le stesse cose ma mai diko mai smetterò di guardarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.