Fiction: "Un medico in famiglia 8": anche Rosa Baiano nel cast

Fiction: "Un medico in famiglia 8": anche Rosa Baiano nel cast

Dopo Alessandro Tersigni, un altro volto del “Grande Fratello” prenderà parte all’ottava stagione di “Un medico in famiglia“: stiamo parlando di Rosa Baiano, concorrente dell’undicesima edizione e fidanzata di Emanuele Pagano, suo compagno d’avventura di cui si innamorò all’interno della casa più spiata d’Italia.

[adsense]

Rosa Baiano, qui al suo debutto in una fiction, interprerà un ruolo marginale, ma si dice soddisfatta del suo lavoro. Sulla sua pagina Facebook, infatti, l’ex gieffina ha scritto:

“Ho appena finito di girare le mie scene e pensare che da ragazzina non mi perdevo una puntata di ‘Un medico in famiglia’… E ora? Anche se in piccola parte guarderò anche me! Grazie di cuore a tutti voi per la vicinanza e tutto il vostro sostegno, in ogni cosa che faccio! Siete meravigliosi ed unici… Ed io vi porto nel mio cuore, sempre! Buona giornata… Tantissimi baci Rosellina…”

In allegato al commento, Rosa Biano ha anche postato una foto scattata sul set, la stessa che potete vedere ad inizio articolo.

[adsense]

Alessandro Tersigni, che prossimamente vedremo anche nella quinta serie de “I Cesaroni“, come già detto qui interpreterà invece il ruolo di Roberto, un ragazzo che arriva a Poggio Fiorito con suo padre, interpretato da Ivano Marescotti, un imprenditore che vuole mettere mani sulle case del quartiere per raderle al suolo e costruire un centro commerciale. E, dopo i contrasti iniziali, Roberto vivrà anche una storia d’amore con Maria (Margot Sikabonyi), la figlia maggiore di Lele (Giulio Scarpati).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.