Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 giugno 2012

La drammatica azione suicida di Vintariello (Antonio Pennarella) viene interrotta dall’arrivo di Franco (Peppe Zarbo), che cerca di soccorrere l’ex boss, gravemente ferito. Greta (Cristina D’Alberto), sempre più sola, si sfoga con Teresa (Carmen Scivittaro) e Silvia (Luisa Amatucci) rimpiangendo gli errori compiuti in passato. Guido (Germano Bellavia) sembra deciso a portare a termine almeno uno dei punti indicati nel proprio elenco e, anche in risposta allo scherno di Otello (Lucio Allocca), sceglie la maratona di New York. L’impresa si rivela subito al di là delle sue capacità ma con l’incoraggiamento e l’aiuto morale di un insospettabile abitante del palazzo, Guido sembra deciso ad andare fino in fondo.

[adsense]

Mentre l’amicizia fra Silvia (Luisa Amatucci) e Ferdinando (Marco Bonini) sembra cementarsi sempre di più, i rapporti fra l’uomo e Marina (Nina Soldano) diventeranno sempre più esasperanti, ma forse qualcosa sta per cambiare. Con Vintariello fuori pericolo e la guerra fra i clan ormai terminata, Franco e Angela (Claudia Ruffo) cominciano a guardare al futuro con un po’ più di ottimismo, ma questo non basta a farli riavvicinare. Nonostante la partenza di Niko (Luca Turco) sia imminente e nonostante entrambi stiano soffrendo, Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Niko sembrano destinati a non riconciliarsi.

A ridosso della partenza di Niko per la Spagna, Manuela capisce di non volerlo perdere… riuscirà a parlargli prima che salga sull’aereo? Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) sono in fremente attesa dell’esito dei test psicologici di Tommaso (Michele Cesari) necessari per la donazione del rene. Spenta ogni illusione di Ferdinando dopo la notte di sesso trascorsa insieme, Marina trama la propria vendetta contro Francesca Savarese.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.