Le Tre Rose di Eva, Trama e Link Streaming ultimo episodio

Le Tre Rose di Eva, Trama e Link Streaming ultimo episodio

Ritmo pressante ed eventi concitati. Questo ci ha regalato il mitico finale della prima stagione della fiction melò di Canale 5, Le tre Rose di Eva.

La serie tornerà il prossimo anno e solo il prossimo Febbraio i protagonisti torneranno a lavoro. Ma chi ritroveremo?

Sicuramente ritroveremo Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) che finalmente ieri hanno vissuto un momento liberatorio sotto la pioggia….

Ma torniamo a ieri sera e soprattutto all’ultimo episodio della serie che ci ha regalato il nome dell’assassino di Luca Monforte…

[adsense]

Viola (Victoria Larchenko) è ancora in clinica e piange sola e disperata mentre Aurora e Alessandro fanno l’amore….Le cose presto cambiano e così la bella biondina lascia la clinica per raggiungere il padre che, intanto, in carcere ha ammesso il suo coinvolgimento negli omicidi tranne in quello di Eva (Barbara De Rossi). Edoardo, intanto, viene salvato da Matteo che salva il fratello da Ivan arrivato al maneggio per ucciderlo.

I due si vedono e Ruggero (Luca Ward) da alla figlia le direttive per scappare via con denaro e una nuova identità. La donna però vuole prima chiudere le questioni in sospeso e dopo essere stata al maneggio e aver ucciso la sua cavalla, raggiunge Aurora e le chiede di seguirla a Ponte di Legno.

Alessandro, intanto, la raggiunge in clinica e lì scopre che sua moglie aveva già avuto un precedente aborto. I conti adesso tornano e presto Alessandro capirà che la moglie era incinta di suo padre e che Ruggero lo ha ucciso per difenderla. In realtà, quando va a fare visita a suo suocero scopre che è stata proprio Viola ad uccidere il padre.

Alessandro, dopo aver visto il cavallo e aver capito che Viola è fuori di sè, raggiunge la casa di Aurora e poi arriva a Ponte di Legno dove riesce a fermare Viola. Quest’ultima, infatti, aveva colpito Aurora ed era pronta ad ucciderla.

Lei le aveva portato via Alessandro come, anni prima, la madre aveva fatto con Luca. La giovane racconta gli avvenimenti di quella sera e poi piange disperata. Questo non basta a fermare Alessandro che la fa arrestare. Proprio mentre viene portata via, i poliziotti si fermano perchè c’è un’ambulanza sul ciglio della strada.

In quell’ambulanza c’è Ruggero che, intanto, era riuscito a farsi portare via dal carcere. I due fuggono insieme, ma Bruno riesce a sparare a Ruggero che, disperato, chiede aiuto ad Edoardo (Luca Capuano). In cambio delle sue carte e di un posto nella setta dei viticoltori, Ruggero chiede ad Edoardo di portare Viola al sicuro mentre lui scappa via senza lasciare traccia.

[adsense]

Edoardo ha il suo posto all’interno delle tre rose, Elena (Licia Nunez) decide di andare in una clinica psichiatrica per curarsi lasciando intendere, durante i saluti, che la madre nasconde ancora qualcosa. Tessa (Giorgia Wurth), per il bene di Bruno (Francesco Arca) lascia Villalba mentre Marzia dice addio a Matteo e sceglie, o almeno sembra, Antonio….

QUI il link streaming per vedere o rivedere l’episodio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.