Beautiful, trama puntata del 21 Giugno

Beautiful, trama puntata del 21 Giugno

L’uomo della previsione, Thorne (Winsor Harmon) continua a spronare Taylor (Hunter Tylo) a reagire e prendere il posto del comando permettendo ai suoi figli e anche a lui di avere una seconda possibilità.

[adsense]

Taylor e i suoi figli possono guidare l’azienda e comandare al suo interno con un enorme peso nelle decisioni importanti ma la donna è molto reticente a riguardo. Il riscatto potrebbe causare una guerra vera e propria tra Ridge (Ron Moss) e i suoi figli e lei questo vorrebbe evitarlo.

Thorne continua ad insistere invitandola a reagire e a riprendere in mano la sua vita e quella dei suoi figli, adesso ruota di scorta di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Kimberly Matula).

Proprio quest’ultima, intanto, dice ai genitori che all’estero la linea di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) viene giudicata troppo osè e forse sarebbe meglio frenarla.

In quel momento arrivano anche Steffy e Thomas (Adam Gregory) che attendono con ansia la decisione del loro padre. Ridge, ancora una volta, decide di schierarsi con Brooke e sua figlia a sfavore dei suoi figli: la linea di Steffy dovrà essere rivista.

I ragazzi sono sconvolti e accusano Ridge di averli abbandonati.

[adsense]

Mentre Brooke rassicura Ridge dicendogli che presto i figli capiranno e accetteranno le sue decisioni, Thorne fa la sua arringa finale “i ragazzi meritano un pò di considerazione….sei pronta a partire? Sarò al tuo fianco…Solo tu puoi opporti a Brooke fallo per noi e per i tuoi figli”…e i due si abbracciano intensamente. Cosa farà Taylor?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.