Centovetrine, trama puntata del 21 Giugno

La lunga notte dei protagonisti di Centovetrine potrebbe cambiare la vita e potrebbero avere strascichi soprattutto nella prossima stagione della soap di Torino.

Mentre a Serralunga Brando (Aron Marzetti) chiede a Viola (Barbara Clara) di sposarla avendo un sì come risposta, a Torino, Ivan (Pietro Geanurdi) ottiene nuova fiducia da Ettore (Roberto Alpi).

[adsense]

Purtroppo, subito dopo, Diana (Daniela Fazzolari) confida al suo uomo che il loro bambino non c’è più e così lui, in preda ai sensi di colpa, scappa via. L’indomani, Diana dice al padre che Ivan ha ripreso a bere e che sicuramente ha passato la notte attaccato alla bottiglia. La giovane racconta al padre anche la loro accesa discussione prima dell’incidente e così il tycoon decide di affrontare l’amico spingendolo a reagire e a tornare in sè.

A Serralunga, la festa lascia spazio alla notte e dopo le ultime congratulazioni e gli ultimi abbracci tra i promessi sposi e i loro parenti, al mattino Viola e Brando chiedono a Serena (Sara Zanier) e a suo marito di essere loro testimoni di nozze.

Laura (Elisabetta Coraini) scopre della festa a Serralunga e così torna alla villa dove affronta Sebastian (Michele D’Anca). La donna è stanca di essere trattata come il terzo incomodo, la strega cattiva che voleva dividere i ragazzi e così lo dice al boss che non sembra ancora in grado di scusarsi con lei o tornare sui suoi passi.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) non riesce ad ottenere la sua intervista visto che Maddalena (Annamaria Malipiero) capisce che si tratta solo di un interessamento dovuto alla Holding e alla proposta dell’avvocato Kobe.

Ettore chiede ad Ivan di colpirlo mentre lui continua a dire che è lui la causa di tutto e che ha mandato a monte la sua storia e il suo lavoro. Ettore lo esonera da tutte le cariche che ricopre nella Holding fino a che non sarà in grado di riprendersi e di riconquistare tutto quello che ha perso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.