Centovetrine, trama puntata del 13 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 13 Giugno

Continua il viaggio di Carol (Marianna de Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) che sono mossi da nuove  speranze dopo le parole della donna che li ha ospitati.

Carol adesso è convinta che c’è ancora una possibilità che Adriano (Luca Capuano) possa essere vivo visto che un uomo si è lanciato dal paracadute ma Ettore frena i suoi entusiasmi.

[adsense]

La signora Barbara fa incontrare i due con il pescatore che ha assistito alla scena e così Carol, dopo le conferme del pescatore, gli mostra una foto di Adriano per permettegrli un riconoscimento. Adriano è ancora vivo?

E’ l’alba di un nuovo giorno in commissariato e così Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) possono chiudere il caso di Sebastian (Michele D’Anca) e i fratelli Salano in attesa di un nuovo caso.

Damiano è felice che lei e la moglie abbiano fatto pace e così la invita alla vendemmia a Serralunga ma Cecilia rifiuta per non appensantire nuovamente i loro rapporti.

Brando raggiunge villa Castelli dove un pentito Sebastian gli chiede di mettere una pietra sopra al passato e di guardare avanti con tanto di stretta di mano. Subito dopo, però, il boss si ritrova a litigare nuovamente con Laura (Elisabetta Coraini) che si sente un peso per il suo uomo.

Ivan (Pietro Genuardi) si rintana nel suo ufficio ed è proprio lì che lo raggiunge Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) dopo aver saputo del fallito affare con i cinesi. Jacopo accusa il manager di comportarsi male e di allontanare tutti e tutto…

Ivan, in preda ai sensi di colpa e al dolore finisce per bere e ubriacarsi….

[adsense]

L’uomo torna a casa ubriaco fradicio e inizia a fare la conta dei suoi fallimenti tutti avvenuti per colpa di Jacopo e della madre di suo figlio rea di essere andata a letto con il giovane Castelli e non solo… Ivan butta in aria il tavolo e si avvicina pericolosamente ad una spaventata Diana…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.