Beautiful, trama puntata del 13 Giugno

Beautiful, trama puntata del 13 Giugno

Liam (Scott Clifton) continua a fare una doccia fredda dopo l’altra soprattutto dopo che sul suo pc è finito il video-promo della nuova collezione di intimo della Forrester.

[adsense]

Liam non fa altro che vedere e rivedere il video e la bella Steffy (Jacqueline McInnes Woods) quasi nuda e anche suo padre lo trova quasi con la bava alla bocca. Il giovane finge di essere lì solo per lavorare anche se alla fine ammette che Steffy è davvero molto sexy in biancheria.

Quest’ultima, intanto, con l’aiuto della madre tenta di tenere a bada Brooke (Katherine Kelly Lang) e i suoi “consigli” su come non farsi del male evitando i ragazzi fidanzati o gli uomini sposati. Brooke promette battaglia alle due soprattutto se Steffy non resterà fuori dalla vita di Liam.

Il giovane rampollo torna a casa per lavorare al video e ai banner pubblicitari da preparare per la campagna ma riceve la visita di Steffy che gli offre l’originale del video….

[adsense]

Hope (Kimberly Matula) affronta la stampa durante la conferenza e oltre a confermare il suo fidanzamento conferma anche il fatto che arriverà vergine alla prima notte di nozze.

Dopo la conferenza, Eric (John McCook) mostra alla giovane l’abito da sposa che ha disegnato e preparato per lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.