Centovetrine, trama puntata del 5 Giugno

Centovetrine, trama puntata del 5 Giugno

Carol (Marianna de Micheli) parla delle sue indagini private a Serena (Sara Zanier) che raccomanda alla madre di non fare colpi di testa e aspettare la decisione del Giudice e il lavoro degli inquirenti.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi), intanto, parla con Diana (Daniela Fazzolari) del suo rapporto e dei suoi sentimenti per Carol.

Alla fine, il tycoon ammette che ha paura che i suoi sentimenti, positivi o negativi che siano, tornino a galla ma la figlia gli consiglia di prendere una decisione e continuare per quella strada.

Ettore chiede a Ivan (Pietro Genuardi) di occuparsi di un affare importante insieme a Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) e così va a fare visita a Carol alla quale propone di salpare insieme alla volta della Sardegna per scoprire cosa è successo ad Adriano (Luca Capuano) ma la donna rifiuta.

Laura (Elisabetta Coraini) rilascia una dichiarazione spontanea prendendosi la responsabilità dell’incendio a Serralunga e, subito dopo, va a fare visita anche a Brando (Aron Marzetti) al quale confessa tutto alla presenza di Viola (Barbara Clara).

[adsense]

Jacopo va a fare visita al padre che gli parla di buoni sentimenti e dell’importanza della vita e dell’amore invitando il figlio a mettere da parte la caccia al potere.

Intanto noi rivediamo Cristiano che viene raggiunto da Damiano e Cecilia che gli comunicano il suo arresto e la fine della sua vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.