"Merlin": quinta serie: spoiler e foto dal set

"Merlin": quinta serie: spoiler e foto dal set

Mentre noi in Italia stiamo attendendo gli inediti episodi della quarta serie, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Italia Uno (vedi qui l’articolo), in Francia si stanno svolgendo le riprese della quinta serie di “Merlin“, cominciate lo scorso 12 Marzo.

[adsense]

Con l’inizio delle riprese, come spesso accade, giungono anche le prime indiscrezioni. Un fan, infatti, ha avuto modo di assistere ad una giornata di riprese, dopo aver saputo che, qualche giorno prima, Morgana (Katie McGrath) e Ginevra (Angel Coulby) avevano girato delle scene al Castello di Raglan.

Nel corso delle riprese, Ginevra stava girando una scena piuttosto complicata con Artù (Bradley James), il quale era accompagnato da alcune misteriose donne anziane. Leon e Percival, invece, erano in giro in costume, mentre Mordred è diventato cavaliere.

A un certo punto, Artù porta Mordred su di una collina, seguito da Percival e Merlino (Colin Morgan), per poi recarsi, insieme alle anziane donne, in una grotta per la vita di Mordred.

[adsense]

Ginevra e Merlino, intanto, pare siano ancora amici, perchè quando a un certo punto il giovane mago viene sgridato da Artù, Ginevra gli poggia una mano sulla spalla, in segno d’affetto, dopo che tutti i cavalieri si sono allontanati per seguire il giovane re.

Qui di seguito ecco qualche foto dal set.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.