Centovetrine, trama puntata del 31 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 31 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) continua le sue indagini personali. Dopo aver esaurito tutti i numeri presenti sul tabulato delle ultime chiamate di Adriano (Luca Capuano) arriva alla fine. Un ultimo numero le resta da contattare ma non riesce mai a trovare mai nessuno.

[adsense]

La manager capisce che il numero è uno di quelli che appartengono all’azienda, alla Holding e così chiede aiuto a Jil che le comunica che si tratta del numero di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Questo, per lei, è la conferma che il tycoon è coinvolto nella morte del dottore e così lo raggiunge.

Carol gli chiede spiegazioni ma, Ettore, dopo averla calmata cerca il suo vecchio telefonino e insieme lo accendono. I due trovano le chiamate di Adriano ma anche un sms in cui il dottore lo avvisava del pericolo incombente per lui e per lo stesso Ettore.

Damiano (Jgor Barbazza) raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) in ospedale per farle alcune domande ma davanti alle sue reticenze decide di portarla in Commissariato.

Una volta lì è Valerio (Sergio Troiano) ad affrontarla e a farle ammettere che Cristiano non solo è a conoscenza del passaggio segreto ma aveva perso la testa per lei. Dopo l’interrogatorio la donna torna in ospedale dove Sebastian (Michele D’Anca) ha aperto gli occhi.

Con grande sorpresa dell’ex stilista, il boss parla ma lo fa solo per vedere Matilda (Giusi Cataldo).

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) chiede un appuntamento a Valerio (Sergio Troiano) per parlare di Diana (Daniela Fazzolari). Il commissario non ha intenzione di appoggiare la sua relazione con Diana e lo dice al fratello che quando torna a casa affronta la sua compagna che gli chiede di perdonarla ma senza successo…. Il manager ha dubbi anche sulla paternità del bambino che lei aspetta…

1 Comment

  1. A cosa serve mettere a disposizione le puntate su Mediaset se poi se poi in sottofondo c’è l’audio delle pubblicità che disturba e non fa capire nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.