Beautiful, trama puntata del 31 Maggio

Beautiful, trama puntata del 31 Maggio

Arriverà questa risposta entro la fine della settimana?

A quanto pare sì. Hope (Kimberly Matula) è nel panico più assoluto e così, dopo essersi guardata intorno, scappa via portando con sè il suo bel fidanzato.

[adsense]

Tutti sono esterrefatti e non si spiegano la reazione di Hope che avrebbe dovuto dire solo sì o no. L’unica che sembra credere ad un lieto fine per la figlia è proprio Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna continua a dire a tutti che la figlia e Liam (Scott Clifton) si sposeranno e che entro la fine della serata tutti faranno festa per i due piccioncini.

Taylor (Hunter Tylo) è convinta che Liam lo abbia fatto solo perchè prova qualcosa per Steffy (Jacqueline McInnes Woods) mentre Brooke pensa solo che la figlia abbia bisogno di un pò di privacy visto che era davvero in panico di fronte ai giornalisti.

I piccioncini, intanto, sono sul tetto e sia noi che Liam cerchiamo di capire qual’è la causa della reazione di Hope.

Dopo qualche dubbio iniziale, le cose sembrano chiarirsi e così la giovane di casa Logan ammette di aver subito la situazione ed essere scappata a causa del panico.

Dopo aver chiarito il suo punto di vista, Hope ammette di essere davvero felice e contenta per la proposta che Liam le ha fatto e così gli chiede di farlo ancora.

[adsense]

Proprio in quel momento, Steffy li guarda da lontano e capisce che i due sono ormai fidanzati ufficialmente e lei dovrà rassegnarsi. Anche Oliver (Zach Conroy) dovrà fare lo stesso e, nonostante le rassicurazioni di Steffy, è proprio Thomas (Adam Gregory) a consigliarle di andare avanti senza più voltarsi indietro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.