Un posto al sole, puntata 3507 del 29 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3507 del 29 maggio 2012.

Franco (Peppe Zarbo) tenta ancora un ultimo disperato tentativo di convincere il figlio Nunzio (Vincenzo Messina) a tornare a casa ma il ragazzo ormai è lanciatissimo verso la sua nuova vita e il desiderio di riscatto e di vendetta verso coloro che hanno fatto del male a lui e alla sua famiglia e cosi decide di restare con nonno Vintariello (Antonio Pennarella), come se non bastasse, Franco deve combattere anche contro la freddezza e la distanza di Angela (Claudia Ruffo).

Katia (Stefania De Francesco) seppur ormai impotente decide di rimanere a Napoli cosi almeno potrà controllare il figlio più da vicino.

[adsense]

Tommaso (Michele Giovanni Cesari) dopo il terribile pestaggio ordito da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si reca da Filippo (Michelangelo Tommaso) dicendogli che a Bologna aveva contratto molti debiti e gli chiede aiuto per saldarli in cambio gli donerà un rene ma Filippo non ne vuole sapere.

Micael (Cristiana Dell’Anna) intanto prosegue nel suo piano di farsi amica Rossella (Giorgia Gianetiempo) ma commette non poche gaffe che inducono ulteriori sospetti nella ragazza che decide di parlarne con Niko (Luca Turco).

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.