Un posto al sole, anticipazioni dal 28 maggio al 1° giugno 2012

Gelosa di Rossella (Giorgia Gianetiempo), Micaela (Cristiana Dell’Anna) trova una soluzione perfetta per affrontare il nemico. Mentre Nunzio (Vincenzo Messina) sembra sempre più deciso a seguire la strada già tracciata dal nonno, Katia capirà di aver commesso un grosso errore. Tommaso sta per scoprire l’aspetto più duro del piano di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Mentre tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) continua ad esserci freddezza, Franco decide di andare con Katia nella villa dove vive Vintariello per riprendersi Nunzio: ci riuscirà? Continua la strategia di Roberto Ferri perché Tommaso dia il suo rene a Filippo (Michelangelo Tommaso) in cambio dei suoi soldi, ma qualcosa non andrà nel modo previsto… Sempre calata nelle vesti della babysitter Micaela, Manuela scoprirà che non è sempre facile fingersi “secchione” se non si è mai aperto un libro in vita propria… mentre Rossella semina un piccolo dubbio nella mente di Niko (Luca Turco) riguardo la sua Micaela.

[adsense]

Mentre Nunzio si lega sempre più pericolosamente al nonno, la distanza tra Franco e Angela si fa sempre più drammatica. Proprio quando il piano di Ferri sembra fallire, lui e Tommaso riescono a riprendere in mano le redini della situazione e Filippo sembra cadere nella loro trappola. Guido (Germano Bellavia) riesce per amore a vincere un piccola fobia ma non sa che lo aspetta una prova ben più dura perché Isabella sta tornando nella sua vita e non è affatto animata da buone intenzioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.