Centovetrine, trama puntata del 15 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 15 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) non crede alle parole di Angela e quando le chiede di dirle quello che deve, la donna vorrebbe incontrarla. Lei si rifiuta e così mette giù il telefono mentre Angela viene portata via da alcuni infermieri.

[adsense]

La manager continua a lavorare al suo reportage su Adriano (Luca Capuano) e più tardi si ritrova a  a cena con Laura (Elisabetta Coraini) a parlare proprio dei suoi sentimenti per il bel dottore.

Diana (Daniela Fazzolari) va a trovare il padre al quale racconta della proposta di matrimonio di Ivan (Pietro Genuardi) e dei suoi dubbi. Il padre la invita a pensarci sù anche se crede che Ivan possa essere un ottimo padre e un buon marito.

In quel momento arriva Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) a cui il tycoon fa una proposta: rientrare nella holding come consigliere per guadagnarsi il suo posto di vicepresidente. Il giovane, adirato, rifiuta la proposta e va via promettendo al tycoon che presto gli porterà via tutto.

Una volta a casa, Jacopo chiama Kobe per chiedergli ulteriori informazioni riguardo alla sua proposta.

Serena (Sara Zanier) accetta di aiutare Brando (Aron Marzetti) e torna a casa dove ad aspettarla c’è Damiano (Jgor Barbazza) che ha ormai capito che la moglie si è vista con il suo cliente. I due affrontano il problema fondamentale del loro rapporto: il loro lavoro che, spesso, li porta su barricate nemiche.

I due hanno intenzione di non mollare e così finiscono per fare l’amore…

[adsense]

Carol accompagna Laura in ospedale e così mentre quest’ultima va a fare visita a Sebastian (Michele D’Anca) lei cerca la dottoressa Luciani ma si ritrova davanti Angela Danesi.

La donna dice a Carol di aver visto Adriano la sera della sua scomparsa proprio in ospedale mentre litigava con un uomo più grande di lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.