Un posto al sole, puntata 3493 del 9 maggio 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3493 del 9 maggio 2012.

Dopo la confessione di Angela (Claudia Ruffo), Franco (Peppe Zarbo) è comprensibilmente sconvolto e fugge via rabbioso ma Raffaele (Patrizio Rispo) lo ferma e riesce a convincerlo a non fare pazzie cosi lui torna da Angela e le promette che non farà sciocchezze.

Micaela (Cristiana Dell’Anna) confida a Serena (Miriam Candurro) di essersi ufficialmente fidanzata con Niko (Luca Turco) ma Serena ha altro a cui pensare ovvero le ire di Teresa (Carmen Scivittaro) che non la vede proprio di buon occhio sopratutto dopo averla sentita dire cose poco lusinghiere nei confronti del piccolo Sandro.

[adsense]

Serena fa le sue scuse a Teresa per quello che ha detto su Sandro e chiede alla donna anche qualche consiglio se per caso si dovesse trovare in difficoltà ma Teresa rifiuta di darle il suo aiuto sicura che lei potrà cavarsela benissimo da sola.

Nunzio (Vincenzo Messina) e tutto il resto della famiglia sono sconvolti per quello che è successo ad Angela ma il ragazzo si sente terribilmente in colpa per quello che è successo che si reputa l’unico responsabile, Franco furibondo con il figlio lo caccia di casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.