Le tre Rose di Eva, Anticipazioni seconda puntata dell'11 Aprile

Le tre Rose di Eva, Anticipazioni seconda puntata dell'11 Aprile

Se anche voi fate parte dei 5milioni di telespettatori che ieri hanno guardato la prima puntata de “Le tre rose di Eva” e non vedete l’ora di vedere la scena della sexy pigiatura dell’uva da parte di Anna Safroncik, la prossima puntata sarà quella giusta.

[adsense]

Mercoledì prossimo andrà in onda la seconda puntata della fiction e le cose si fanno davvero interessanti. L’introduzione di ieri presto prenderà pieghe inaspettate e tutto grazie all’annuale festa della vendemmia di Villalba.

Sarà proprio allora che Aurora si esibirà nella pigiatura dell’uva che turba non poco Alessandro (Roberto Farnesi) e che fa ingelosire la sua fidanzata, Viola (Victoria Larchenko). Il giovane, intanto, insieme ai suoi fratelli fa di tutto per tentare di portare via il casale di Primaluce alle sorelle Taviani e riuscire a mandare via Aurora che, con l’aiuto di Riccardo (Kaspar Capparoni) continua la sua lotta. Ma fino a quando?

[adsense]

A quanto pare in questa guerra non sono solo le armi lecite a far paura ma anche quelle illecite soprattutto quando Aurora capisce che qualcuno è disposto a tutto per tenerla lontana dalla verità, anche appiccare il fuoco alle vigne di Primaluce.

Ma intanto nuovi particolari sull’omicidio di Luca (Mario Lucarelli) vengono alla luce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.