Beautiful, trama puntata del 5 Aprile

Beautiful, trama puntata del 5 Aprile

Hope (Kimberly Matula) si fida di Liam (Scott Clifton), lo ama ma ha intenzione di aspettare il matrimonio per fare l’amore con lui. La notizia non rende molto felice il giovane che però decide di assecondarla.

[adsense]

I due piccioncini si godono ancora la loro tranquillità e la loro pace ritrovata e lui invita la sua bella Hope a rimanere per la notte promettendole che non tenterà di fare sesso o di farle pressioni. Alla fine lei accetta e i due rimangono nella villa.

Le Logan si riuniscono per una festa di benvenuto alla piccola Rosie e così Amber (Adrienne Frantz) ha modo di far capire alle tre sorelle che ha intenzione di cambiare e che lo farà per il bene di sua figlia. Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra essere felice delle sue intenzioni mentre Marcus (Texas battle) le offrre un posto dove stare insieme alla bambina.

Brooke torna a casa e prima di andare a letto porta con sè la foto di Ridge (Ron Moss) proprio mentre Stephanie (Susan Flannery) pensa ai momenti brutti passati a causa della sgualdrina della Valley ma poi ricorda anche che ci sono momenti positivi, molto positivi.

[adsense]

La lunga notte, però, potrebbe portarle consiglio visto che Thomas (Adam Gregory) dopo essersi sfogato con Dayzee capisce che è il momento di dire la verità a tutti a cominciare dalla nonna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.