Centovetrine, trama puntata del 5 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 5 Aprile

Una bella puntata oggi, ricca di emozioni e colpi di scena che ci hanno lasciato con il fiato sospeso. La famiglia Castelli sembra essere travolta ormai dalle cattive notizie e questo spinge nuovamente Viola (Barbara Clara) sull’orlo del baratro.

[adsense]

Dopo la scoperta del rapimento del fratello, la giovane si rintana al Wine Bar per stare in pace ma lì ha una discussione con Laura (Elisabetta Coraini) che la accusa di tradire il padre a favore dell’uomo che ha tentato di ucciderlo. Viola perde la pazienza questa volta e urla il suo malessere contro la stilista che non fa parte della loro famiglia e che quindi non può parlarle in un determinato modo soprattutto dopo quello che ha fatto al padre.

Proprio in quel momento Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) e Sebastian (Michele D’Anca) si incontrano in un etereo centovetrine in attesa di passare oltre. Seduti in piazzetta pensano alla corsa al potere che hanno intrapreso che li hanno portati in fin di vita ma mentre il giovane torna in vita grazie ad Ivan (Pietro Genuardi), Sebastian sembra sorridere ma restando in coma.

Più tardi Matilda (Giusi Cataldo) incontra Laura e le chiede di Viola. Proprio mentre le due stanno parlando arriva la telefonata di Ivan che da la buona notizia a Matilda. A sua volta la donna chiama proprio la figlia per dirle tutto.

In quel momento la giovane accoglie la buona notizia ma sta comunque soffrendo visto che il suo fidanzato è stato portato in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Sull’oggetto che ha colpito Sebastian ci sono proprio le sue impronte.

[adsense]

Nisi e Diana (Daniela Fazzolari), intanto, giungono in aeroporto pronti a partire per sempre ma lì il giornaista troverà Ettore (Roberto Alpi) che rivuole indietro sua figlia in cambio della sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.