Centovetrine, trama puntata del 23 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 23 Marzo

Jacopo (Alex Belli) riceve la telefonata di Diana (Daniela Fazzolari) e così si prepara a raggiungere il luogo dello scambio. Intanto, Ettore (Roberto Alpi) racconta ad Ivan (Pietro Geanurdi) gli ultimi sviluppi. Il manager è convinto che l’amico abbia sbagliato e così decide di fermare Jacopo e recuperare i soldi.

[adsense]

Jacopo sta per uscire proprio quando arriva Ivan che ha intenzione di andare con lui e non lasciare andare il giovane da solo. Jacopo non riesce a liberarsi di lui almeno fino a che non lo colpisce in testa e lo lascia a terra svenuto. Nisi si prepara all’incontro ma comunica a Diana che non ci sarà nessuno scambio: lui vuole solo i soldi che si godrà con lei. Diana vorrebbe accompagnarlo ma lui è armato e sà come convincere Jacopo a fare quello che dice.

Adriano (Luca Capuano) riesce a convincere Angela che per il marito non c’è niente da fare e così la donna ammette che la bomba è falsa. Lui e Carol (Marianna De Micheli) sono finalmente liberi. In quello stesso momento, però, arriva la polizia. Damiano (Jgor Barbazza) ha rintracciato la chiamata che Carol ha fatto ad Emanuel (Rodolfo Corsato) e così, insieme a quest’ultimo e a Serena (Sara Zanier), raggiunge il magazzino. Carol viene portata in ospedale per dei controlli e Adriano non riesce a vederla perchè Emanuel glielo impedisce.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) riversa tutta la sua amarezza addosso al fratello reo di averlo tradito. Brando ammette che lo odia e non lo perdonerà mai per averlo venduto e per un attimo sospetta anche di Viola (Barbara Clara) ma Cristiano (Ruben Rigillo) lo rassicura sulla sua buona fede.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.