Centovetrine, anticipazioni ultima puntata serale del 29 Marzo

Centovetrine, anticipazioni ultima puntata serale del 29 Marzo

Un ultima puntata di fuoco ci attende giovedì prossimo quando andrà in scena un ultimo appuntamento serale (almeno per questa stagione) con Centovetrine.

[adsense]

Ancora una volta al centro di tutto ci sarà il rapimento di Diana (Daniela Fazzolari) visto che Jacopo (Alex Belli) da salvatore finisce per essere in pericolo. Anche il giovane rampollo di casa Castelli finisce nelle mani di Nisi che arriva addirittura a torturarlo anche se questo non fa altro che avvicinare lui e la sua Diana.

Intanto Ivan (Pietro Geanurdi) capisce che il rapimento è vero e che il rapitore è proprio Nisi e così si mette sulle tracce dei due insieme ad Ettore (Roberto Alpi).

Carol (Marianna De Micheli) affronta Emanuel (Rodolfo Corsato) e raggiunge il suo Adriano (Luca Capuano). I due possono ricominciare ad amarsi e lo faranno proprio partendo dal cottage che lui aveva comprato per il loro viaggio di nozze. La coppia invita al cottage anche Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) che finiscono per riconciliarsi.

[adsense]

Brando (Aron Marzetti) non vuole troncare il suo rapporto con Viola (Barbara Clara) e le confida che ha bisogno di lei per andare avanti, ma con Sebastian (Michele D’Anca)?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.