Beautiful, trama puntata del 23 Marzo

Beautiful, trama puntata del 23 Marzo

Brooke (Katherine Kelly Lang) convoca Taylor (Hunter Tylo) a casa sua ma non per avere il suo perdono ma per parlare con lei di una cosa importante. Taylor le ricorda che ha ferito troppo Ridge (Ron Moss) per sperare in un suo ritorno ma, in realtà, Brooke pensa la stessa cosa ed è convinta che lo stilista meriti di meglio.

[adsense]

Brooke, ancora una volta, si trova costretta a consegnare il suo Ridge nelle mani amorevoli di Taylor visto che solo lei saprà amarlo come avrebbe voluto fare lei. Brooke chiede alla sua nemica-amica di prendersi cura di lui ed essere un esempio anche per Hope (Kimberly Matula), l’esempio che lei non ha saputo essere. Taylor è lusingata dalle parole di Brooke e le promette che custodirà con amore il suo anello e poi la abbraccia.

Hope, intanto, è a Big Bear con Oliver (Zach Conroy) anche se forse pensa che non avrebbe dovuto seguirlo. In quel momento le telefona Liam (Scott Clifton) che l’avvisa che il bambino sta per nascere e lei si complimenta con lui. Dopo la telefonata, Hope capisce che forse la situazione sarà molto pesante dopo l’arrivo del bambino e in quel momento Oliver le dichiara il suo amore e le propone di sposarlo con tanto di anello!

[adsense]

Amber (Adrienne Frantz) sta per partorire ma proprio mentre tutti stanno a guardare il bambino che pian piano arriva, Carl ha in mano i risultati dei test di paternità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.