Centovetrine, trama puntata del 13 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 13 Marzo

Ivan (Pietro Genuardi) è ancora disperato e piange nel bagno di Centovetrine con la speranza che Diana (Daniela Fazzolari) sia ancora viva e che le insinuazioni di jacopo (Alex Belli) siano false.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi), intanto, viene a sapere che il corpo della figlia non è stato ritrovato nei fondali del fiume e questo potrebbe rincuorarlo un pò almeno fino a che Matilda (Giusi Cataldo) gli confida che suo figlio e Ivan potrebbero sapere qualcosa in più di quello che lui pensa. Matilda gli spiega che Ivan ha preso a pugni Jacopo e questa gelosia in questo momento sembra fuori luogo a meno che….non ci sia qualcosa in più da sapere.

Ettore decide di convocare Jacopo e Ivan a casa sua per capire quello che  successo alla figlia.

Sebastian (Michele D’Anca), intanto, convince Cristiano a partecipare alla sfida contro di lui con la scusa di devolvere il beneficenza la posta in gioco. Alla fine il giovane accetta a giocare a poker con rilancio libero. Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) passano altri momenti romantici a bordo della nave con una bella cena per due. Lui la ringrazia di averlo “salvato” dagli incubi del suo passato.

Adriano (Luca Capuano) raggiunge Carol (Marianna De Micheli) per chiedergli di non pubblicare l’articolo su Angela e suo marito per non creare false speranza alla donna. La manager però non sembra essere della stessa idea almeno fino a che lui non la costringe ad ammettere che forse con il suo coinvolgimento ha illuso anche lui. Carol, a questo punto, conferma che non dimenticherà mai quello che lui le ha fatto e che per loro non c’è nessuna possibilità.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) si prepara ad una serata rilassante con la sorella e il marito ma quest’ultimo riceve una chiamata dal commissariato che lo costringe a rimandare il suo impegno con le due sorelle.

Ettore chiede ai due i particolari del loro triangolo ma quando Jacopo cerca di sottrarsi lui lo ferma e chiede ai due assoluta verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.