Beautiful, trama puntata del 13 Marzo

Beautiful, trama puntata del 13 Marzo

Ancora dubbi e perplessità a Los Angeles. Thomas (Adam Gregory) è ancora dubbioso riguardo a quello che sta facendo a Brooke (Katherine Kelly Lang) e così continua ad essere fortemente tentato dal fare la cosa giusta.

[adsense]

In quel momento arriva anche Dayzee che chiede spiegazioni al suo pseudo-ragazzo su quello che lo assilla ma il discorso viene interrotto dall’arrivo di Stephanie (Susan Flannery) che ancora una volta punta sulla voglia del nipote di vedere i suoi genitori riuniti. Dayzee capisce che c’è qualcosa che assilla il giovane stilista e lo invita a fare la cosa giusta.

Intanto Brooke dice tutto a Hope (Kimberly Matula) che però comincia a dubitare delle reali intenzioni di Thomas. Secondo la giovane se la madre ricorda tutto tranne quello è perchè non è successo. Brooke, invece, sostiene di essere malata e che Thomas non mentirebbe mai così spudoratamente. La figlia invita la madre a non mollare e così raggiunge Thomas per affrontarlo e spingerlo a dire la verità.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) raggiunge Bill (Don Diamont) per dargli la bella notizia della rottura tra Ridge (Ron Moss) e Brooke e poi gli chiede di condurre il suo programma.

[adsense]

Stephanie va a casa di Brooke mentre alla Jackie M si cerca un modo per risollevare le sorti dell’azienda, appese ad un filo dopo il giochetto di Amber (Adrienne Frantz).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.