Si farà Provaci ancora Prof 5. Riprese dopo l'estate

Si conclude questa sera con il sesto ed ultimo episodio la quarta serie di “Provaci ancora prof”, confermando ancora una volta il successo di questa fiction. Nonostante l’uscita di scena di personaggi importanti come il commissario di polizia Gaetano Berardi (Paolo Conticini), la serie continua a superare la concorrenza negli ascolti: ieri sera ha guadagnato 6.165.000 telespettatori (21.63% di share) contro i 5.389.000 che hanno seguito “Panariello non esiste” (21,80%) su Canale 5.

Il merito non è solo degli interpreti (Veronica Pivetti, Enzo De Caro e le new entries di quest’anno Marco Bocci e Flavio Montrucchio), la cui bravura è fuori discussione. Ad essere vincenti sono anche le storie che, miscelando giallo e sentimenti, riescono a coinvolgere il pubblico in situazioni intriganti e divertenti.

[adsense]

La Rai non può farsi scappare un prodotto acchiappa-audience come questo e così è già in cantiere la quinta stagione. Dalle pagine di Sorrisi, Veronica Pivetti conferma che gli sceneggiatori stanno già scrivendo le nuove puntate e che le riprese partiranno dopo l’estate.

Se tutto andrà come previsto, il pubblico potrà ritrovare la prof Camilla Baudino già nel 2013, in tarda primavera oppure, come è più probabile, in autunno.

Giulio Oliani

1 Comment

  1. Cinzia72

    BERARDI……RISPARMIATECI BOCCI E MONTRUCCHIO….CON TUTTO IL DOVUTO RISPETTO MA BERARDI CI FACEVA SOGNARE….INVECE QUESTI CI FANNO DORMIRE….SONO RIUSCITA A VEDERE TUTTE LE PUNTATE…MA SOLO LA PRIMA PARTE…PERCHE’ DOPO UN PO’ CROLLAVO SULLE BRACCIA DI MORFEO……PER FORTUNA CHE C’ERA VERONICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.