Centovetrine, trama puntata del 12 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 12 Marzo

Ivan (Pietro Geanurdi) è convinto che dietro la scomparsa di Diana (Daniela Fazzolari) ci sia proprio Jacopo (Alex Belli) ma lui continua a negare. Jacopo rincara la dose accusando il manager di aver spinto Diana ad uccidersi perchè l’ha messa con le spalle al muro e l’ha spinta sull’orlo del burrone.

[adsense]

Lei lo amava ma lui, evidentemente, non ricambiava abbastanza. A questo punto Ivan dà un pugno a Jacopo e poi va via.

Intanto Ettore (Roberto Alpi) continua a pensare a quella sera e non può fare altro che sentirsi in colpa nonostante le rassicurazioni di Laura (Elisabetta Coraini) e Matilda (Giusi Cataldo). Quest’ultima va a trovare il figlio e scopre che Ivan gli ha dato un pugno ma non sembra essere molto convinta delle spiegazioni di Jacopo.

Laura, intanto, fa a Cristiano la proposta a cui ha pensato Sebastian (Michele D’Anca). L’uomo è molto tentato dalla sfida a poker e lo sarebbe ancora di più se la posta in gioco fosse proprio la bella rossa.

Cristiano va a trovare Sebastian per parlare della sua proposta e così vorrebbe sapere quale sarà la posta in gioco. Il boss parla di soldi anche se, tra gentiluomini, il bello sono la sfida e l’orgoglio.

Va tutto bene, invece, per Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) in viaggio in barca tra un bacio e un altro.

[adsense]

Cristiano ringrazia Sebastian per tutto quello che lui e Laura hanno fatto per lui e proprio per questo vorrebbe giocare senza mettere soldi in palio. Sebastian pensa che la sua sia solo paura di perdere ma Cristiano è convinto che sarà proprio il boss a perdere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.