Suits-Series Preview, il nuovo legal Usa sbarca su Joi

Questa sera alle 21.00 su Joi debutta la prima stagione del legal della rete via cavo Usa Network, Suits.

La serie, creata da Aaron Korsh, è state rinnovata per la sua seconda stagione che sarà formata da 16 episodi e che prossimamente sarà in onda negli Usa. Intanto noi, a partire dal pilot di 90 mkinuti, potremo gustarci la serie che racconta la storia del giovane Mike Ross (Patrick J Adams), un ragazzo che nonostante la sua intelligenza e la sua formidabile momeria, finisce per essere allontanato dal college.

Il suo sogno di diventare avvocato sembra sfumare ma un giorno, l’incontro fortunato con uno dei più importanti avvocati di NY, Harvey Specter (Gabriel Macht), gli cambierà la vita. Specter, infatti, finisce per assumerlo nonostante lui non sia un avvocato vero e proprio.

Nel cast della serie ci sono anche Meghan Markle, nei panni di Rachel Zane, Sarah Rafferty nei panni di Donna, Gina Torres nei panni di Jessica Pearson, Rick Hoffman in quelli di Louis Litt, e Vanessa Ray in quelli di Jenny Griffith.

Nell’episodio 1×01 “Avvocato per caso“: Mike Ross ha sempre sognato di diventare un avvocato e quando tutto sembra finito ecco un’opportunità importante, ma come farà con la sua laurea mancata?

Dopo il salto il promo dell’episodio:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=SYUQKm2nZNE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.