Supernatural: episodio 7×13 The Slice girls

Supernatural: riassunto episodio 7×13 The Slice girls – Attenzione Spoiler:

I fratelli Winchester per non pensare ancora a come vendicare Bobby, si interessano ad un caso apparentemente di morti seriali. Giunti sul luogo, scoprono che tutte e quattro le vittime, uomini, hanno sul petto una strana incisione. Divisi per fare le loro ricerche, Dean si reca in un bar dove incontra Lydia con la quale finisce per fare l’amore. L’indomani, la donna è incinta e partorisce una bambina, Emma.

Sam (Jared Padalecki) invece, è entrato in contatto con il professor Morrison per cercare di scoprire il significato di quel simbolo ma, da un’analisi primaria, il professore non sa dare ai due molte risposte. Intanto, un nuovo omicidio con lo stesso modus operandi viene compiuto e, ancora, i fratelli Winchester non sanno da dove cominciare e, nuovamente, si dividono: Dean, avendo dimenticato la fiaschetta di Bobby da Lydia torna da lei mentre Sam rimane all’obitorio dove incontra la detective che si occupa del caso.

A casa da Lydia, Dean (Jensen Ackles) conosce Emma e, prima di uscire, la sente parlare. La cosa lo turba molto e decide così di rimanere a spiare la casa da dove, poco dopo, vedrà uscire delle donne con Emma, ora però avente circa cinque anni.

[adsense]

Raggiunto di nuovo Sam, i due scoprono tramite il professor Morrison che quel simbolo è un simbolo Amazzone e, dopo aver fatto altre scoperte, Sam scopre che la vittima delle amazzoni è l’uomo che ha messo incinta una di loro. Preoccupati per l’incolumità di Dean, i due continuano le loro ricerche tramite i documenti di Bobby mentre, in un magazzino abbandonato, le amazzoni preparano il loro rito di iniziazione per le bambine, ora adolescenti.
Nella loro stanza d’albergo, Sam e Dean trovano un foglio scritto in greco che, secondo Dean si è mosso da solo forse grazie allo spirito di Bobby. Mentre Sam corre dal professor Morrison per far tradurre il testo dove scopre che ad uccidere la vittima sarà proprio la figlia, Dean ha un faccia a faccia con Emma la quale, triste, si presenta alla sua porta per farsi salvare.

Sam cerca di correre da Dean per avvertirlo ma viene bloccato dalla detective, amazzone anche lei, che tenta di ucciderlo ma Sam riesce a salvarsi e, corso da Dean, uccide Emma prima che lei uccida Dean, inerme davanti a lei. Sistemata Emma, i due corrono nel covo delle Amazzoni dove però, non trovano nessuno. Rimasti delusi dalla fuga delle donne, Sam e Dean si ritrovano in viaggio, a cercare di sorreggersi l’un l’altro.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.