Desperate Housewives 8: episodio 8×12 Relazioni sbagliate del 22 febbraio 2012

Desperate Housewives 8: riassunto episodio 8×12 Relazioni sbagliate (What’s the Good of Being Good) del 22 febbraio 2012:

Claudia si presenta a casa di Susan (Teri Hatcher) ed è convinta che Ramon, questo il presunto nome di Alejandro, abbia una relazione extraconiugale con lei. Susan ovviamente nega, allora Claudia tappezza l’intero quartiere con dei volantini in cui è scritto che Susan è una donna infedele. Gabrielle (Eva Longoria), vedendo i volantini, chiede all’amica di farla venire a casa sua perché deve sapere come stanno in realtà le cose. Claudia non crede alle parole di Gabrielle sul fatto che Ramon era suo patrigno e che l’ha violentata, ma intanto Susan riesce a convincere Marisa a dire alla madre che anche lei ha subito violenze da parte sua. Claudia ringrazia Gabrielle per averle aperto gli occhi e, intuendo da una macchia di sangue nel soggiorno che Ramon ha fatto una brutta fine, le chiede di stare attenta a mantenere il segreto. Bree ha radicalmente cambiato il suo stile di vita, tanto da portarsi a casa ogni sera un uomo diverso.

[adsense]

Mentre si trova al bar con l’ennesima conquista, Bree (Marcia Cross) viene sorpresa dal reverendo Sikes che, informato da Karen McCluskey delle sue nuove e discutibili abitudini, le intima di tornare sulla retta via. Bree risponde in malomodo al prete, il quale decide di toglierle la carica di presidentessa della comunità religiosa. Bree si presenta lo stesso a un appuntamento conviviale preparando un dolce come se nulla fosse accaduto, ma viene apostrofata dalla moglie di uno degli uomini che si è portata a letto e, senza provare un briciolo di vergogna, lascia la parrocchia e decide di vivere la sua nuova vita alla luce del sole. René (Vanessa Williams) combina a Lynette (Felicity Huffman) un appuntamento con il suo parrucchiere Frank, anche lui separato, ma lei rovina la cena mettendosi a discutere del fatto che lui non possa fare il parucchiere per sempre e di come necessiti di un piano di lavoro a lungo termine.


Frank si vendica su René acconciandole male i capelli in vista di una serata importante, ovvero quella in cui Ben (Charles Mesure) le avrebbe chiesto di sposarla. Ben però non riesce a ingannare René e, dopo averle chiesto di sposarla, ritira tutto non volendola coinvolgere nei suoi problemi. Ben si incontra in privato con uno strozzino e si fa prestare una valigia piena di soldi, promettendo di ripagare il debito con i proventi della sua attività, e chiedendogli di non coinvolgere René.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.