Beautiful, trama puntata del 2 Marzo

Beautiful, trama puntata del 2 Marzo

Continua la saga tradimento nella nostra soap americana…. Stephanie (Susan Flannery) continua a tenere a bada il nipote che vorrebbe tornare sui suoi passi e dire tutta la verità a suo padre. La donna continua ad insistere ma lui sembra avere ormai deciso.

[adsense]

Taylor (Hunter Tylo), intanto, continua a pensare al suo amore per Ridge (Ron Moss) e ai suoi fallimenti. La psichiatra è ormai convinta che il suo destino è di restare sola e così corre tra le braccia del figlio ma nel suo ufficio trova anche Stephanie. Quest’ ultima prende la palla al balzo per fare leva sui sensi di colpa di Thomas fino a che non lo fa ammettere che potrebbe succedere presto qualcosa che potrebbe riportare Ridge da lei.

Taylor va via soddisfatta mentre a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) si consuma la tragedia. La donna continua a non ricordare ma pensa che Thomas non avrebbe mai mentito e così ammette che forse è davvero malata. Brooke non avrebbe mai fatto niente del genere al suo Ridge ma lui continua a vedere loro due insieme e questo pensiero lo fa impazzire.

[adsense]

Lei gli chiede di perdonarlo per l’ennesima volta come ha fatto in passato ma questa volta lui non riuscirà a farlo. Dopo averla abbracciata e baciata va via di casa. Qualche istante dopo arriva Taylor…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.