Beautiful, trama puntata del 27 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 27 Febbraio

Tutti al capezzale di Taylor (Hunter Tylo) in questa puntata….Ed è proprio qui che casca l’asino visto che le antenne di Stephanie (Susan Flannery) cominciano a percepire qualcosa riguardo alle bacche e al naufragio di Thomas (Adam Gregory) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

[adsense]

Thomas continua a chiedere scusa alla madre ma non spiega il perchè della presenza delle bacche a casa sua e soprattutto il perchè delle analisi che ha fatto fare. Dopo aver chiesto scusa alla madre, ancora una volta, Thomas si allontana per spiegare l’accaduto a Brooke e soprattutto per darle appuntamento in ufficio dove lei lo attende.

Taylor resta sola con Ridge (Ron Moss) e gli racconta di ricordare perfettamente le sue allucinazioni e che non ha detto niente a Whip (Rick Hearst) visto che lei ha sognato lui e il loro periodo d’oro. Questa esperienza le ha ricordato che ama solo lui e che niente e nessuno potrà mai riempire questo suo vuoto specie ora che ricorda come si sentiva con lui e quando nella sua vita tutto era al posto giusto.

[adsense]

Stephanie chiede a Whip i particolari del malore di Taylor e così capisce che le bacche hanno a che fare con la crisi di Brooke alla conferenza stampa quando avrebbe dovuto parlare delle droghe.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.