Centovetrine, trama puntata del 27 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 27 Febbraio

Laura (Elisabetta Coraini) diventa una iena quando scopre che Sebastian (Michele D’Anca) vorrebbe rinunciare a tutto per amore di Viola (Barbara Clara) e del suo amore per Brando (Aron Marzetti). Laura non ha intenzione di mollare tutto per un’infatuazione della ragazza ma la discussione con Sebastian le rovina l’umore e anche la serata in compagnia di Cristiano al tavolo verde per una nuova partita.

[adsense]

L’indomani, Sebastian è ancora pensieroso ma questo non lo ferma da dare nuovi consigli al figlio convinto di aver perso la sua preziosa alleata nella lotta contro Ettore (Roberto Alpi) e che adesso dovrà farcela da solo.

Diana (Daniela Fazzolari), intanto, dice ad Ivan (Pietro Geanurdi) di aver ricordato il suo astio nei confronti del padre e per questo sta cercando di evitarlo. L’unico punto di riferimento nella sua vita è lui e non vede l’ora di tornare a Torino e riprendere la vita con lui.

Carol (Marianna De Micheli) incontra Adriano (Luca Capuano) al bar di Centovetrine e lo ringrazia per le rose. Il giovane dottore però le ricorda che lui la ama e che non ha intenzione di pensare ad un futuro senza di lei. In seguito, Carol riceve una lettera da parte di Emanuel (Rodolfo Corsato) che le comunica che ha anticipato la sua partenza visto la situazione. Adriano, intanto, riceve la proposta di tornare in ospedale e dopo pochi minuti decide di risalire a bordo.

[adsense]

Diana si sta preparando per lasciare il campo ma Miriam arriva da lei per dirle che non è riuscita a scappare visto che la Polizia ha la sua foto e che non la lasceranno andare da nessuna parte e così le chiede di portarla via con sè.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.