Centovetrine, trama puntata del 22 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 22 Febbraio

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) continuano a soffrire per la loro rottura e mentre lei si ritrova a casa da sola senza nessuno ad aspettarla, lui pensa e ripensa ai momenti belli e brutti della loro storia.

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini), invece, passa la notte in compagnia di Cristiano e dei suoi “amici” per giocare a poker. All’alba la donna può chiudere la sua partita in vincita e mentre si affretta a tornare a casa da Sebastian (Michele D’Anca), Cristiano le chiede di dormire nel suo appartamento. Lei lo fà rimanere e quando l’indomani mattina si presenta a casa sua, Cristiano si fà trovare con un bel mazzo di fiori per ringraziarla. I due sperano, ognuno con le sue motivazioni, di ripetere presto l’esperienza….

Adriano va a trovare Serena (Sara Zanier) per portarle un regalo e così lei lo riceve nello studio per non fargli incontrare sua madre. Adriano le chiede scusa e le comunica che non sarà al matrimonio per non creare tensioni. Ma nel momento in cui il bel dottore sta andando via, la Grimani si avvicina per parlare un pò con lui che gli comunica che partirà per l’Africa.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) incontra Brando (Aron Marzetti) a Centovetrine e ancora una volta ribadisce il fatto che lei non vuole un rapporto a metà visto che lei resterà sempre una Castelli e lui avrà sempre un freno con lei. Più tardi, però, lui la raggiunge a casa sua per dirle che ha riflettutto sulle sue parole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.