Beautiful, trama puntata del 14 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 14 Febbraio

Ancora festa in casa Forrester-Logan e il tanto atteso annuncio di Brooke (Katherine Kelly Lang) “Amore ho mangiato delle bacche allucinogene e ho fatto sesso con tuo figlio, forse” non c’è stato.

[adsense]

Tirate quindi un sospiro di sollievo visto che Brooke alla fine si è messa a piangere dicendo a Ridge (Ron Moss) di amarlo alla follia. La festa continua tra ringraziamenti, baci, abbracci e lacrime e mentre Ridge rinnova la sua fiducia a suo figlio e lui annuncia che la “missione” Taboo Line continua, ecco arrivare Oliver (Zach Conroy) con la rassegna stampa delle prime pagine dei giornali.

Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) di portarla a casa con sè e una volta lì gli chiede di tornare insieme e continuare il loro percorso insieme. Questa volta senza condizioni, senza sè e senza ma….sarà così? Detto questo i due si rilassano insieme sul divano fino a che lei non lo invita a raggiungerla a letto. Bill resta in soggiorno a finire il suo drink ed ecco che allo specchio vede la “strega malvagia”, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che gli ricorda che lo ama.

Thomas ringrazia Brooke di non aver detto niente a suo padre ma lei continua a pensare che dire la verità sia la cosa giusta per tutti. Più tardi raggiunge il marito al piano di sopra e la distesa infinita di candele è già pronta ad accoglierla.

[adsense]

Amber (Adrienne Frantz) e la madre tramano ancora alle spalle di Liam (Scott Clifton) che questa volta viene invitato ad unirsi a lei per il corso preparto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.