Centovetrine, anticipazioni puntata del 19 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntata del 19 Febbraio

Ancora un altro appuntamento serale da non perdere con Centovetrine che, intanto, conquista sempre più pubblico nella fascia pomeridiana. La storyline che riguarda Diana (Daniela Fazzolari) e la sua prossima fuga terranno ancora banco nella puntata di domenica prossima.

[adsense]

La giovane Ferri presto raccoglierà tutto il denaro che potrà servirle e così annuncia un viaggio di lavoro all’estero. Tutto è pronto e dopo una notte d’amore con Ivan (Pietro Genuardi) si prepara alla fuga ma a quanto pare tornerà indietro per chiedere al manager, in procinto di raccontare tutto ad Ettore (Roberto Alpi), di andare via con lei.

Zanasi rinchiude Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) nella stanza di vetro per dimostrargli di essere davvero marito e moglie ma i due prendono finalmente il coltello dalla parte del manico e spingono il cinese a liberare Anja dicendogli che loro sono in realtà dei poliziotti.

La missione è compiuta e i due tornano a casa e mentre Damiano può riabracciare la sua futura moglie, la giovane Castelli decide di chiedere il traserimento.

Continua il “lavoro” di Laura (Elisabetta Coraini) che continua a provocare Cristiano fino a che il giovane non finisce a litigare con il fratello e poi ubriaco al wine bar dove lei stessa lo “soccorre”. I due sembrano essere sempre più affiatati e questo fà ingelosire anche Sebastian (Michele D’Anca) che, intanto, indaga sui Salani e scopre che Cristiano ha un grosso debito.

[adsense]

Va di scena il matrimonio di Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) al quale lei però non si presenta. Alla fine sia il dottore che Emanuel (Rodolfo Corsato) ammettono di aver sbagliato ma questo non fa sì che la bella manager possa ricominciare daccapo nonostante le insistenze del suo dottore pronto a rinunciare alla clinica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.