Centovetrine, trama puntata del 14 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 14 Febbraio

L’allegro sposino prova il suo abito nell’atelier che era di Laura (Elisabetta Coraini) ma in quel momento ecco passare Carol (Marianna De Micheli) che si ferma a guardare Adriano (Luca Capuano) che si accorge della sua presenza.

[adsense]

Dopo aver acquistato la camicia per la cerimonia, Adriano scopre con gran stupore che la futura sposa non ha ancora l’abito da sposa anche se lei alla fine gli fà credere che se ne sta occupando Lavinia (Serena Iansiti). I due tornano a casa e Carol propone al fidanzato di dormire separati, come tradizione vuole, fino al matrimonio e lui la accontenta preparando le valigie. Prima di andare via, però, le mostra le fedi che ha fatto incidere per il loro matrimonio ma Carol non sembra sciogliersi neanche alla loro vista.

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) si chiariscono e riprendono il discorso della loro missione. Mentre Damiano ne parla con Serena (Sara Zanier) e rinnova la sua intenzione di sposarsi subito, Cecilia tenta di riprendere la sua vita ricominciando da Giacomo.

Diana (Daniela Fazzolari) torna alla sua intervista mentre Ivan (Pietro Genuardi) è libero di prendere la busta e scoprire cosa c’è al suo interno. Con grande curiosità Ivan trova un diario in cui la giovane ha annotato tutte le sue sofferenze durante gli anni in cui è rimasta in orfanotrofio aspettando il momento della vendetta.

[adsense]

In serata, Diana finisce la sua intervista e mentre posa per alcune foto ecco che Jacopo (Alex Belli) si avvicina proprio mentre Ivan assiste alla scena.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.