Un posto al sole: Nina Soldano parla del personaggio di Marina

Marina Giordano è uno dei personaggi di Un posto al sole tra i più particolari e sfaccettati, capace di passare dalla perfidia più totale ad essere passionale, fragile per tornare poi diabolica fino all’inverosimile, la interpreta da anni con bravura indiscussa Nina Soldano che ne parla in un’intervista ad Eva 3000 e chiarisce subito di non essere per niente perfida come Marina (meno male).

Ferdinando si sta comportando in modo subdolo, presto lo scoprirò e saranno guai amari…ha anticipato l’attrice.

Sono entrata nella soap otto anni fa con un personaggio in continua evoluzione, che riserva continui colpi di scena, sembra un vulcano. Ma non mi somiglia…. Poi l’attrice 48enne parla dei ritmi di lavoro: Sono molto frenetici, giriamo anche 18 scene al giorno e spesso dobbiamo svegliarci anche alle cinque della mattina. Ma siamo un bel gruppo, c’è energia…

Da due anni la Soldano vive una intensa storia d’amore con Matteo Bordagni, un manager più giovane di lei di 12 anni e conosciuto su Facebook: Spero che vada tutto bene, per me ha lasciato tutto e si è trasferito a Roma…. Un sogno? Un bel ruolo al cinema in un film d’azione o in un thriller.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.