Beautiful, trama puntata del 9 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 9 Febbraio

Un viaggio verso casa per i nostri naufraghi. Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) davvero ridotta male prega Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) di riportarla a casa, Thomas (Adam Gregory) sembra già sentirsi meglio.

[adsense]

Ridge è d’accordo con la moglie pregando Taylor, visto che è un dottore, di prendersi cura dei due fino all’arrivo a Los Angeles dove, intanto, arriva finalmente la notizia del savataggio. Bill (Don Diamont) chiama Nick (Jack Wagner) e lo avvisa del ritrovamento dei due che sono ancora vivi. A casa Forrester-Logan finalmente si festeggia e tra champagne e dolcetti al limone, Dayzee tira un sospiro di sollievo per il suo giovane stilista e anche il bel marinaio sembra essere sollevato per il ritrovamento dei due e in particolare della sua Brooke.

Katie (Heather Tom), intanto, pensa e ripensa al marito e ora ha capito che lui in realtà è l’uomo che ha sposato e che ha sempre voluto.

Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline McInnes) parlano dell’altruismo e della situazione che si è creata tra loro. La giovane è sempre più convinta che lui le vuole bene mentre i suoi sentimenti sono ormai alle stelle. Il magnate ammette di aver detto quella frase solo ad un’altra persona: a sua moglie.

[adsense]

Steffy lo bacia e gli dice ancora una volta che lo ama e che vuole averlo e lui, questa volta, sembra gradire.

A casa Forrester-Logan continuano i festeggiamenti ai quali si unisce anche Liam (Scott Clifton) che porta fuori Hope (Kimberly Matula) per baciarla e ricordarle che un lieto fine è possibile ma ecco arrivare Oliver (Zach Conroy) che riesce a dividerli, ma fino a quando?

Stephanie prende la parola per ringraziare tutti e per rinnovare la sua idea della vita, della famiglia unita e dei veri valori della vita….siamo davvero sicuri che questa volta abbia imparato la lezione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.