Fiction italiane: ecco i nuovi progetti di Rai Fiction

Il nuovo piano fiction della Rai è quanto mai corposo e ricco di progetti tra l’immediato futuro e i prossimi mesi, abbiamo già parlato dell’avvio delle riprese per Un passo dal cielo 2 con Terence Hill e Katia Ricciarelli prodotto dalla Lux Vide, presto in lavorazione anche la seconda stagione di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, prossimamente anche Altri tempi per la regia di Marco Turco mentre da metà febbraio parte il set di Rosso San Valentino prodotto dalla Endemol.

In lavorazione l’ottava stagione di Un medico in famiglia prodotto da Publispei la stessa casa di produzione che produrrrà anche la fiction sulla vita di Grace Kelly, confermata come sappiamo la seconda stagione di Il restauratore con Lando Buzzanca prodotto da Albatross, in fase di sviluppo quattro nuovi episodi de Il commissario Montalbano.

[adsense]

Luca Barbareschi sara’ Olivetti diretto da Michele Soavi e raddoppiera’ come produttore della seconda serie di Bentornato Nero Wolfe anche se al momento è in atto la polemica sui costi. Nino Frassica sara’ il co-protagonista della miniserie tv Casa & Bottega con Renato Pozzetto, la Titania girera’ Leone nel basilico per la regia di Leone Pompucci. Alberto Tarallo produrra’ con Garko protagonista Le memorie di Adriano. Giorgio Lupano tornera’ con Paura d’amare 2. Dopo Il prefetto di ferro si attende l’avvio dei Patrioti.

[adsense]

1 Comment

  1. veu

    La fiction su “Evita Peron” con Gabriella Pession e Andy Garcia che fine ha fatto??? è già stata girata per caso?

    E “Rossella 2” che è stata annunciata da Telepiù lo scorso dicembre e che sembrava che Danilo Brugia fosse già sul set?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.