Centovetrine, trama puntata del 4 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 4 Febbraio

Viola (Barbara Clara) esce per andare in “palestra” e promette al padre che sarà puntuale per la cena. La serata però è ormai vicina e così mentre Brando arriva e si intrattiene con Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) i tre scoprono che la giovane non è andata in palestra.

[adsense]

Mentre Sebastian (Michele D’Anca) esce per andare a cercare la figlia mentre Brando riferisce a Laura che la giovane ha una dipendenza e questo è un pò colpa sua.

In ospedale, Diana (Daniela Fazzolari) sembra essere preoccupata per il risveglio di Ivan (Pietro Genuardi) e Jacopo (Alex Belli) se ne accorge tanto da affrontarla e farle ammettere che in qualche modo lei sapeva dell’aggressione al manager e che quindi è sempre una complice. Questo complica le cose tant’è che lui potrebbe anche tirarsi indietro.

Diana resta sola e la sua coscienza le si manifesta sotto forma di Ivan. L’uomo la invita a scappare prima che sia troppo tardi anche se finora è rimasta perchè in realtà gli vuole bene.

Diana può entrare nella stanza di Ivan e proprio con le sue parole, lui apre gli occhi.

Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) si preparano ad uscire ma l’argomento si sposta prima su Ivan e poi su Diana. Matilda dice al tycoon di aver visto sua figlia buttare a terra la foto della sorella ma lui pensa che si tratti solo di gelosia.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) soffre molto per quello che ha scoperto e dopo un pò di rabbia iniziale, dopo aver parlato con la figlia, capisce che può dare una seconda possibilità al suo futuro marito e al suo amore. Carol torna a casa e parla con Adriano del loro futuro, del possibile lieto fine e dei problemi con l’intento di far ammettere al dottore il suo “piano” ma senza successo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.