Beautiful, trama puntata del 3 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 3 Febbraio

Si conclude sull’isola un’altra settimana di Beautiful. Chi si è perso la puntata e non riesce a capire di cosa parlo vi lascio immaginare uno scenario fantastico e quasi assurdo, con Thomas (Adam Gregory) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che più che drogati sembrano essere ormai esauriti. I due, dopo il pic nic a base di bacche velenose, si proiettano in un mondo tutto loro (come faranno ad avere le stesse allucinazioni poi….) a base di fiori, arcobaleno e per finire una bella cascata all’interno della caverna.

[adsense]

Nella vita normale, invece, la famiglia Logan e Forrester si riunisce per pregare e sperare che i due tornino presto a casa. Tra consigli di cugini di Pam (Alley Mills), pentimenti di Katie (Heather Tom) che non è partita con il marito, e l’ammissione di Stephanie (Susan Flannery) di amare e odiare Brooke, un’altra giornata finisce.

Bill (Don Diamont), intanto, viene raggiunto dalla persona di fiducia mandata dal comandante dell’esercito e così può iniziare le sue ricerche iper tecnologiche con le immagini che arrivano dal satellite. Lui e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) iniziano le ricerche ma la giovane sembra ormai in preda all’ansia e alla paura di non riuscire a ritrovarli vivi.

[adsense]

Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) continuano le loro ricerche guidati da Nick (Jack Wagner) e dai suoi “metodi” molto più tradizionali, chi troverà per primo i naufraghi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.