“Il restauratore”: anticipazioni quinta puntata del 5 Febbraio

“Il restauratore”: anticipazioni quinta puntata del 5 Febbraio

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoIl restauratore“, che nella quarta puntata andata in onda domenica 29 Gennaio, e composta dai due episodi “Ma comune, mezzo gaudio“ e “Scienza e coscienza“, ha ottenuto 5.623.000 spettatori (21,58% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata della fiction andrà in onda domenica 5 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quinta puntata, composta dai due episodi “Il bivio“ e “Corsa contro il tempo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il bivio“: Basilio (Lando Buzzanca), dopo aver toccato un portapillole che gli è stato regalato da Maddalena (Martina Colombari), ha una visione: “vede” infatti un rapinatore che irrompe in una farmacia vicina e, a seguito di una colluttazione, è proprio lui stesso a rimanerne vittima! Riuscirà Basilio a impedire la tragedia e a salvarsi la vita?

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Corsa contro il tempo“: Un quadro di grande valore viene rubato dalla bottega, mentre i ladri non hanno lasciato alcuna traccia. Basilio vorrebbe essere d’aiuto nelle indagini, ma ha improvvisamente perso il suo “dono”. E così decide di aiutare gli inquirenti in un altro modo, sfruttando le sue vecchie conoscenze, fin quando riacquista il suo “dono”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.