Centovetrine, trama puntata dell'1 Febbraio

Centovetrine, trama puntata dell'1 Febbraio

Jacopo (Alex Belli) conferma a Diana (Daniela Fazzolari) di aver sostenuto la sua stessa tesi in Commissariato e appena Ettore (Roberto Alpi) si allontana per rispondere al telefono, le assicura che presto le presenterà il conto.

[adsense]

L’indomani si presenta a Villa Ferri proprio per parlare con Diana che questa volta non può tirarsi indietro. Matilda (Giusi Cataldo), intanto, chiede ad Ettore di nominare suo figlio come vice presidente della holding Ferri e il tycoon, dopo una titubanza iniziale, decide di accontentarla.

Diana dice a Jacopo di essere intenzionata a prendere a suo padre tutto quello che ha e che per fare questo potrebbero collaborare. Jacopo però ha intenzione di pensarci perchè potrebbe essere più utile vendere queste informazioni a Ettore invece di mettersi contro di lui.

Carol (Marianna De Micheli) continua a chiedere spiegazioni ad Adriano (Luca Capuano) sul suo strano comportamento ma il dottore continua a negare tutto fino a che, una mattina, esce da casa per andare in clinica ma in realtà finisce nello studio di Emanuel (Rodolfo Corsato). Adriano ha deciso di accettare la proposta indecente del fotografo che non pensa di essere peggio di lui.

Cecilia (Linda Collini) lascia la sua Villa per stare un pò per conto proprio e così, dopo una discussione con Jacopo (Alex Belli), accetta di stare un pò nel suo appartamento dove però tutte le sue cose non la aiuteranno a dimenticarlo. Zanasi, intanto, sembra essere seriamente intenzionato a dare una seconda possibilità alla sua Lucrezia…

[adsense]

Emanuel chiama gli avvocati per la bozza del contratto per la vendita mentre Carol, nell’altra stanza, ha sentito tutto e non crede alle sue orecchie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.