Beautiful, trama puntata dell'1 Febbraio

Beautiful, trama puntata dell'1 Febbraio

 

Comincia con un salvataggio con camicia di seta e un pugno di bacche velenose in agguato, il mese di febbraio di Beautiful. Continua la saga del salvataggio dei due naufraghi che, intanto, sull’isola non riescono a trovare da mangiare o da bere. Brooke (Katherine Kelly Lang) trova delle bacche e, nonostante il rischio che siano velenose, decide di raccoglierle e metterle in bella vista nella loro nuova dimora.

[adsense]

Thomas (Adam Gregory), torna a “casa” senza nemmeno un pesce da mangiare ma, in cambio, riesce ad accendere il fuoco mentre dice a Brooke che solo due donne lo hanno colpito nella sua vita: lei e Dayzee. Brooke inizia a piangere e lamenta la mancanza di acqua e così Thomas esce per cercarne un pò lasciandola da sola con le bacche….

Intanto Bill (Don Diamont) continua ad aiutare la famiglia Forrester nella ricerca e mentre Ridge trova una barca da pesca per partire e aiutare le ricerche insieme a Taylor (Hunter Tylo), lui resta solo con Steffy (Jacqueline McInnes Woods). La giovane continua a ringraziare il magnate che fà di tutto per aiutare lei e la sua famiglia.

[adsense]

Ridge e Taylor sono sulla barca e ricevono la notizia del ritrovamento di un cadavere che, alla fine, risulta essere quello di un pilota.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.