“La vita che corre”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 31 Gennaio

“La vita che corre”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 31 Gennaio

Ieri sera, lunedì 30 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “La vita che corre“, che ha ottenuto 6.000.000 di spettatori (20,58% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 31 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“La vita che corre”: Anticipazioni seconda puntata.

La polizia trova della droga sul luogo dell’incidente, e Luca (Flavio Parenti, qui la nostra intervista) finisce per ammettere che apparteneva a suo fratello Andrea (Alessandro Sanguigni), morto nello scontro.

Nel frattempo, Giuseppe Lampronti (Enrico Ianniello), che è rimasto invalido, si addossa la responsabilità dell’incidente, spinto dal titolare dell’azienda per la quale lavora, che sembra avere qualcosa da nascondere.

[adsense]

Elena (Milena Miconi), però, non crede alla versione di Giuseppe e cerca di scoprire la verità, decidendo di mettere alle strette Luca…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.