Beautiful, trama puntata del 31 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 31 Gennaio

Ancora una giornata sull’isola per Thomas (Adam Gregory) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che cercano in tutti i modi di resistere bevendo acqua piovana e mangiando frutta o quello che si trova sull’isola, nonostante l’umore non sia alto.

[adsense]

Thomas chiede a Brooke di trovare bacche e frutta mentre lui si occuperà della pesca e di trovare una fonte di acqua da bere.

Intanto a Los Angeles, Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) si occupano di Hope (Kimberly Matula) e del piccolo RJ. Katie ricorda il passato e soprattutto la storia d’amore dei suoi genitori e di Ridge (Ron Moss) e Brooke ma in quel momento ecco arrivare Liam (Scott Clifton). Hope è felice di vederlo e lo abbraccia sentendosi al sicuro tra le sue braccia. Lui si offre di stare con lei fino a che sarà necessario…

Ridge e il resto della “banda” arrivano sul luogo del disastro e chiedono le prime informazioni sulle ricerche. Ridge vuole partecipare attivamente e così chiede a colui che le coordina di portarlo in elicottero nella zona.

[adsense]

Katie riesce a parlare con Bill (Don Diamont) che ringrazia e al quale dice di amarlo. Il magnate ha intenzione di collaborare alle ricerche e usare i suoi “speciali strumenti” a bordo dell’aereo mentre la moglie scopre che Steffy è con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.